Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 6 marzo 2017

Vi state chiedendo cosa GTLS è?


Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sorgente di luce che illumina orologi Nite e lasciando altri orologi al buio.
GTLS è una tecnologia unica altamente specializzato che utilizza una combinazione di trizio e fosfori per generare la luce visibile. Come fonte di luce fredda, non richiede energia elettrica esterna e viene utilizzata per numerose applicazioni come segnali di emergenza di uscita, equipaggiamento militare, marcatori kit, bussole e orologi da polso. Si tratta di una struttura completamente autoalimentato sorgente di luce fredda,.
GTLS1
GTLS-render-low-res-POS3
Trizio, noto anche come l'idrogeno super-pesante, è stato scoperto da Ernest Rutherford, ML Oliphant e Paul Harteck nel 1934. E 'il terzo isotopo dell'idrogeno ed è prodotto principalmente per scopi industriali. Tritium emette elettroni attraverso decadimento beta e quando questi elettroni interagiscono con un materiale di fosforo, si crea una luce fluorescente che può durare tra i 10 ei 20 anni. Quando questa illuminazione trizio alimentato è sigillato all'interno di un tubo di vetro, è noto come un GTLS che sono fino a 100 volte più luminosi su un periodo lungo di qualsiasi tecnologia comparabile.
GTLS in Orologi
GTLS è installato in orologi destinati ad essere utilizzati durante le attività in cui la lettura del tempo al buio è essenziale come le immersioni, le operazioni militari, la sicurezza e le forze dell'ordine. Tuttavia, essendo in grado di dire il tempo al buio è generalmente una caratteristica altamente desiderabile avere in un orologio.
La produzione di queste piccole fiale richiede tecnologia di precisione come sono prodotte come lunghi capillari di vetro cyclindrical rivestiti con materiale fosforescente. Essi vengono poi riempiti e pressurizzato da una macchina con trizio gassoso e tagliati in segmenti da un raggio laser per sigillare ermeticamente.
All'interno del flacone, gli elettroni emessi dal gas trizio eccita il fosforo per emettere luce continua fredda. Dal momento in cui il flacone è pieno, il trizio inizia a deteriorarsi emettendo radiazioni beta (elettroni) con un tempo di dimezzamento di 12,3 anni. L'attività di trizio sarà al suo massimo quando è appena stato fatto e per molti anni questa attività rallenta provocando la luminosità al dim. Se le fiale sono rotti, il trizio lentamente disperdere e ossidare.
A seconda di quanti me di trizio è usato in ogni orologio; il GTLS viene assegnato un punteggio. Per esempio molti dei nostri modelli sono dotati di T25 GTLS, come ad esempio il MX10, mentre il nostro primo modello dotato di HAWK GTLS T100 richiedono fiale di vetro più grandi ed è quindi molto più luminoso.
A seconda del tipo di materiale utilizzato fosforescenti, GTLS possono essere creati in diversi colori. Il verde è sempre il colore preferito, come l'occhio umano percepisce verde come la più brillante. Blu GTLS, che è il 60% brillante come verde, è spesso usato in orologi subacquei che rimane visibile fino a 60 m / 187 piedi di profondità - più o più profondo di qualsiasi altro colore. visualizzare più replica orologi e rolex replicas