Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 9 agosto 2016

Specchio O'Neeon e orologio pettine

orologio di oggi è da un marchio mistero, ma non credo che questo è giapponese.
L'orologio da un marchio chiamato O'Neeon, con il nome viene mostrato come un marchio registrato. Ho visto due orologi da loro, ma non ho trovato in rete nulla. Gli orologi che ho visto hanno sia gli orologi novità stato con disegni diversi mani. Ho trovato una serie di riferimenti per O'Neeon on-line, ma questo era per un produttore di mute e mute stagne. Per questa società, ho visto un marchio registrato in Svezia nel 2006, che registra il proprietario come Europris AS che è una catena di convenience store dalla Norvegia. Può essere che è la stessa azienda produce la, ma è una strana combinazione di prodotti. Il cinturino di questo orologio, però, è uno stile di neoprene tessuto spalmato, quindi potrebbe essere c'è un link ...
Questo modello è un design del quadrante 3 mano, che ha le mani novità. L'orologio ha una lancetta delle ore, che ha la forma di un pettine, mentre la mano minuti è una piccola mano specchio. La lancetta dei secondi è un po 'diverso, basta avere un cuore alla fine. Il retro dell'orologio non fornisce alcuna informazione in più circa l'orologio a parte che la parte posteriore è realizzato in acciaio inox.
Non ho idea di che prezzo questi orologi sono stati venduti per, ma mi piacerebbe che questo è un modello del 2000 (se questo dal produttore muta).
vedere di piu rolex fake e Breitling Super Ocean

Nessun commento:

Posta un commento