Celebrando il 50 ° anniversario di notevole vittoria di Carroll Shelby al campionato Internazionale FIA, Baume & Mercier ha rilasciato due splendidi orologi in edizione limitata, ispirato al mondo delle corse e definito come il Capeland Shelby Cobra.
Questa edizione limitata comprende 1.965 pezzi in acciaio e 98 pezzi di lusso rifiniti in oro rosso 18 kt, ognuna delle quali con un vetro zaffiro anti-riflesso, un display zaffiro e con la firma di Carroll Shelby inciso sul fondello loro. Le versioni in acciaio e oro sarà un po 'diverso, però, con un po' diversi movimenti e cinghie.
La versione in acciaio sarà alimentato da un La Joux-Perret calibro 8120 movimento automatico svizzero, con 25 rubini e una riserva di carica di 42 ore. Avrà un rotore a Côtes de Genève, una bella finitura ponte perlata, un arredamento azzurrato e sarà caratterizzato il simbolo Phi.
La versione in oro avrà un La Joux-Perret calibro 8147-2 movimento automatico svizzero, con 27 gioielli e una riserva di carica di 44 ore. Avrà lo stesso aperto lavorato rotore a Côtes de Genève, arredamento azzurrato e il simbolo Phi e avrà anche una complicazione flyback.
Il quadrante dei due orologi sarà finito nel meraviglioso colore corsa Shelby Cobra Guardia blu, con due strisce verticali, contatori cerchiati con numeri arabi, con le mani a forma di cobra e anche di Superluminova sulle mani e indici.
Le cinghie sarà un po 'diverso, con la versione in acciaio ottenendo un cinturino in alligatore nero con fodera in pelle di vitello rosso con cuciture grigio e una fibbia in acciaio e la versione in oro con un cinturino in alligatore nero con il blu coccodrillo fodera rotondo scala, cuciture rosse e una splendida 18kt fibbia in oro.
La Baume & Mercier Capeland Shelby Cobra sarà in vendita questo mese di giugno e sarà al prezzo di $ 4450 per la versione in acciaio e 19.950 $ per la versione in oro sontuoso. futuri acquirenti della versione oro riceverà anche un bonus di esperienza di guida presso la Spring Mountain Race Track a Las Vegas.
Nessun commento:
Posta un commento