lunedì 2 gennaio 2017
A. Lange & Sohne della meccanica digitale da guardia originale Lange Zeitwerk
In combinazione con i due display digitali questo crea un'immagine armonicamente equilibrata. Il Zeitwerk è immediatamente riconoscibile come prodotto Lange, con il suo su e giù indicazioni sul display potenza e forma unica delle mani. La forma della cassa riflette tipico stile Lange, e anche i display digitali hanno un aspetto familiare: usano lo stesso tipo di numeri come fanno le grandi indicazioni di data su molti altri orologi Lange. Lange soppressa solito bar tra la prima e la seconda cifra del display, che è un tocco estetico gradevole.
In quel A. Lange & Sohne guardare , le ore appaiono numeri romani come nella prima finestra, mentre la seconda finestra, che mostra i minuti, avanza solo ogni cinque minuti. L'indicazione minuto sul Zeitwerk è molto più precisa e comporta uno spostamento ogni minuto. Questo "salto" indicazione dei minuti ha presentato una sfida enorme per le altre aziende di orologi che hanno tentato di esso.
Il disco esterno minuti avanza di un passo, mentre una banderuola mosca decelera. Questo componente - forma una piccola porta girevole - crea resistenza dell'aria per rallentare il movimento, ma consente ancora il disco per avanzare in una frazione di secondo ogni minuto. Swiss A. Lange & Sohne usati meccanismo a forza costante ingegnoso per risolvere il problema della diminuzione precisione tasso dovuto all'energia necessaria per l'avanzamento dei dischi. Questa tecnologia è ancora complicato raffinato è stato utilizzato in modo leggermente diverso nel Lange 31. Esso garantisce che una quantità costante di coppia viene consegnato al volantino indipendente dallo stato della molla. Lange produce i propri hairsprings oltre alla molla per lo scappamento a forza costante, portando il numero di componenti nel Zeitwerk ad un impressionante 388.
Il movimento è stato regolato come accuratamente come è stato decorato. Misurazioni sulla macchina temporizzazione mostrato un errore di posizione minima di soli quattro secondi. Il Zeitwerk corse leggermente più avanti in tutte le posizioni, e la deviazione media è piuttosto bassa, a soli 1,5 secondi al giorno. Inoltre, anche dopo che l'orologio era stato portato in condizioni reali per tre settimane, l'orologio ha esattamente gli stessi risultati. Ci vuole un po 'di tempo per abituarsi a leggere i dischi all'interno delle finestre; un display digitale standard legge molto diverso.
Il click appena udibile che si verifica quando l'avanzata dei dischi minuti suona come una minuscola serratura a scatto in posizione, ed è solo leggermente più forte il ticchettio del movimento Lange. Meno piacevole è il suono di avviso che tutti conosciamo da orologi meccanici, che è causato dal disco minuto essendo leggermente compensato verso il basso circa sei secondi prima salta. La cassa, con la sua sezione centrale satinato e anse restringimento, è l'immagine di sobria eleganza. Il fondello leggermente rialzato ha un bordo concavo che rende l'orologio apparire più piatta di quello che effettivamente è. Ogni superficie vanta eccellenti di lucidatura e finitura.
Il cinturino in coccodrillo hands-cuciti ha pienamente commutato bordi, nonché un bellissimo modello di grandi dimensioni. La fibbia fronti notevolmente formato potrebbe essere stato più accuratamente lucidata al suo interno, ma il disegno della cinghia intelligente garantisce la chiusura si trova comodamente dal polso interiore e anche le curve cinghia quasi nessuna. Fortunatamente, gli spigoli piuttosto vivi dvedere di piu replica orologi e Rolex Datejust II
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento